Questo post lo voglio dedicare a tutti voi, familiari, parenti ed amici, per ringraziarvi di cuore per tutti i commenti e le mail che mi avete mandato.

Non pensavo che ricevere questo tipo di messaggi potesse dare tanto piacere. Effettivamente c’è molta soddisfazione a sapere che il proprio lavoro viene apprezzato anche perché effettivamente è un gran bel lavoro; bisogna scrivere (e non è che io sia molto brava a scrivere), scaricare le foto, selezionarle, ridimensionarle, comporre graficamente il post.

In questo post cercherò anche di rispondere ad alcune delle mail e commenti ricevuti, anzi mi scuso già da ora perché non penso di avere in futuro il tempo per rispondere a tutti voi. Cercherò di farlo prima o poi ma non aspettatevi nulla.

Diciamo che, da quando ho avuto l’idea del blog, effettivamente mi sono dovuta aiutare con le foto scattate nei primi giorni per ricostruire tutto ciò che abbiamo fatto. Ora invece mi sono organizzata, ho comprato un quaderno (non un registratore!) dove appunto le cose che facciamo.

Le cose che scrivo sono ovviamente vere; non avrebbe alcun senso avere un “diario di bordo” con avvenimenti inventati.

Per quanto riguarda invece il tempo devo dire che per ora siamo stati abbastanza fortunati (d’altronde è estate anche qui!), abbiamo avuto delle belle giornate di sole, delle giornate nuvolose ma asciutte, delle giornate invece bagnate, altre un po’ un misto di tutto, ma nel complesso le temperature sono state buone.

rosa selvatica

È vero, il cielo è spesso coperto di nuvole ma quando si “apre” si vede un bell’azzurro e quando il sole filtra fa subito caldo, si sente subito la differenza. Certo bisogna aspettare cosa ci riserverà l’inverno. Vi terrò aggiornati!

 In questi giorni stiamo avendo problemi con Internet. Cambieremo operatore e staremo qualche giorno senza collegamento. Speriamo di riuscire a risolvere il tutto presto.

Quindi se vedete che non aggiorno nulla non preoccupatevi, cercherò di tornare il prima possibile.

 Altra cosa che riguarda i commenti che mi mandate. Da quanto ho capito (questo è il mio primo blog e sto ancora imparando come si fa) devono essere “accettati” da me singolarmente per essere pubblicati (cercherò di capire se c’è un modo più veloce) e, avendo questi problemi di connessione, non riesco a farlo con regolarità per cui può succedere che voi scriviate un commento e non lo vediate pubblicato, dovete solo avere pazienza e sperare che Internet funzioni (ma soprattutto che mio marito mi dia il computer!).

Tra l’altro, dato che questo blog è sì personale, ma in teoria lo possono leggere tutti e dato che non mi piace dover “censurare” qualcosa che mi mandate, vi pregherei solamente, se volete dirmi qualcosa di personale, di mandarmi una mail invece di scrivere un commento al blog (e sperare che io vi risponda!).

Ops, questo post alla fine è venuto più lungo di quanto mi aspettassi.

Di fatto volevo dirvi grazie, grazie grazie!

I vostri messaggi mi fanno sentire molto vicina a voi.

Vi voglio bene.

coccinella

