La vacanza di mia sorella e della sua famiglia sta trascorrendo molto tranquillamente. Non stiamo facendo granché di turistico, anche a causa del tempo non sempre buono e a causa di qualche tosse e raffreddore qua e là.

Però stiamo bene, benissimo e questo è quello che ci importa di più.

Vivere dei momenti insieme in assoluta armonia, dove i bimbi trovano i loro spazi per giocare, disegnare, leggere, scherzare, rincorrersi, ridere e tutto ciò che li fa stare bene e dove i grandi trovano il modo di parlare, scambiarsi idee, raccontarsi, pasticciare in cucina, suonare e cantare insieme.

Momenti di estrema semplicità ma di massima bellezza.

Momenti che mi mancheranno, tanto. Ma che proprio per questo mi voglio gustare in ogni istante.

DSCN1904

il sole che sorge

mia sorella, splendida come al solito

mia sorella, splendida come al solito

momenti di lettura insieme

momenti di lettura insieme

una passeggiata

una passeggiata

DSCN1981

in biblioteca

l'immancabile hurling

l’immancabile hurling

schiacciamo zio F!

ed ora tutti addosso a zio F!

giochiamo a Top Trumps

giochiamo tutti con le carte di Top Trumps

un po' di relax

un po’ di relax

la favola della buonanotte

la favola della buonanotte

