Eccoci qui, un altro anno è passato ed uno nuovo è appena iniziato.

Bilanci? Propositi?

Questa avventura che stiamo vivendo è esattamente a cavallo fra il vecchio ed il nuovo anno, sinceramente preferisco vivere alla giornata (anche se effettivamente alcuni propositi li avrei) cercando di godere appieno di tutte le cose belle che posso scovare ogni giorno (emozioni, sensazioni, persone, luoghi, profumi, colori, immagini, sapori, insomma tutto), cercando di migliorare sempre (in effetti questo sì che è un buon proposito!) e soprattutto continuare a gioire di tutti i momenti trascorsi con mio marito ed i miei tre dolcissimi bimbi.

Comunque oggi rimaniamo a casa a rilassarci un po’ dopo il viaggio di ieri di ritorno dal Kerry ed in preparazione a quello di domani per Dublino.

Abbiamo solo voglia di goderci la nostra famiglia e di stare insieme, in tranquillità ed in semplicità.

I bambini giocano affiatati insieme (a parte ogni tanto se il piccolo C disturba troppo e prende qualche gioco senza chiedere il permesso o distrugge qualche costruzione in corso), mio marito programma al computer qualcosa per me incomprensibile ed io, per rilassarmi ed inaugurare bene il nuovo anno culinario, metto le mani in pasta. Ho del prosciutto da finire in frigo e così mi invento un rotolo di pane farcito con prosciutto, formaggio, pomodorini ed origano.

Il profumo che esce dal forno è davvero invitante.

IMGP7840

Anche se la foto non rende posso garantire che il sapore è notevole ed infatti, fetta dopo fetta, lo finiamo quasi tutto.

IMGP7841

