Ormai le vacanze sono finite, ieri abbiamo tolto tutte le decorazioni natalizie (non è vero, alcune le ho lasciate perché non sono prettamente natalizie e mi piace che diano un tocco di personalità alla casa), stamattina la sveglia è suonata, ahimé, alla solita ora (caspita, non ci eravamo più abituati!) ed i bimbi si sono preparati per andare a scuola.

Devo dire che sono stati bravissimi, non hanno fatto nessuna storia anzi sembravano contenti di rivedere i loro amici e le loro maestre e di ascoltare i racconti di tutti sul Natale. Bhè, mi aspettavo peggio.

Quando sono rientrati a casa il loro morale era diverso, R si sentiva stanco (dopo tanti giorni di vacanza credo sia una sensazione normale) mentre M era tutto euforico perché in classe hanno trovato una lettera di Santa Claus che aveva lasciato prima di Natale con dei dolcetti per tutti.

IMGP7945

Per fortuna non hanno molti compiti e possono mettersi subito a giocare…….con il Lego. Perché non costruiamo tutto quello che abbiamo? Buon divertimento!

IMGP7938

questa l'hanno scattata loro!

questa l’hanno scattata loro!

Annunci