Sto per rientrare a Roma un’altra volta per lavoro. Di nuovo due settimane che immagino già saranno pienissime di impegni (già per la quasi totalità organizzati) ma spero che saranno anche l’occasione per rivedere un po’ di amici oltre che per stare con i miei, mia sorella, mio cognato ed i miei nipotini.

Sto finendo di impacchettare le ultimissime cose e, di fatto, sto aspettando che arrivi mezzanotte.

Eh sì perché questo viaggio sarà una bella ammazzata (come si dice in gergo) già dall’inizio. Infatti stanotte all’1,00 prenderò il pullman che mi porterà direttamente all’aeroporto di Dublino (arrivo previsto per le 4,30 di domani mattina).

Dovrò poi gironzolare un po’ in aeroporto ed aspettare di imbarcarmi alle 7,10 per arrivare a Roma alle 11,20.

Per fortuna che mi verrà a prendere mio padre e così potrò arrivare dritta dritta a casa senza altri mezzi da prendere.

C’è solo una cosa che mi auguro di tutto cuore, che il piccolo C dorma!!! Almeno sul pullman.

