Giovedì sono arrivati gli zii ed i cuginetti francesi a trovarci. Che bello, era un po’ che non ci vedevamo e così possiamo proprio dire che questa estate è stata tutta dedicata ai cugini!

Giovedì pomeriggio siamo stati un po’ fuori mente i bimbi andavano in bici, poi ci siamo visti un film tutti insieme e poi, un mega accampamento per la nanna con i cinque bimbi tutti ammucchiati nella stessa stanza.

Ieri, complice una bella giornata, li abbiamo portati al Fota per trascorrere una bella giornata all’aria aperta e fare qualcosa di interessante per i bambini che, in città, non sono certo abituati a vedere giraffe, scimmie e bisonti passeggiargli sotto il naso.

Abbiamo ammirato tutti insieme tanti animali, abbiamo passeggiato, corso, fatto fotografie (tante, come al solito!). Abbiamo anche questa volta guardato lo spettacolo di Bosco sotto il mega gazebo. Ci siamo fermati per un pic nic. I bimbi poi hanno goduto dei vari parchi giochi all’interno del Fota e si sono immensamente divertiti a dar da mangiare ai volatili che, questa volta, hanno proprio mangiato direttamente dalle loro manine!

 Insomma, una bella giornata trascorsa in semplicità ed allegria.

Oggi, invece, per una strana successione di circostanze, dopo essere andati in mattinata in biblioteca con tutti i bimbi, ci siamo di fatto un po’ sparpagliati, alcuni sono andati a visitare il Blackrock Castle mentre altri sono rimasti nelle vicinanze di casa.

DSCN4494La serata però è stata molto piacevole, dopo una cenetta mangiata tutti insieme, stretti stretti, vicini vicini sul nostro tavolo, abbiamo proseguito con musica e canti coinvolgendo anche i bambini che hanno molto gradito questa novità prima della nanna.

DSCN4536

Annunci