E’ un bel po’ che manco dal blog, non per poca voglia di aggiornarlo visto che ho continuato un po’ a scrivere ma, avendo deciso di rendere il blog più bello anche mettendo molte foto per rendervi meglio partecipi e farvi vedere bene dove siamo, i posti che visitiamo e in generale quello che facciamo, ecco, sono rimasta indietro. Mi si sono accumulate centinaia di foto da selezionare ed organizzare e così, giorno dopo giorno, sono passati ormai sei mesi dall’ultimo aggiornamento.

Avendo ricevuto diverse richieste dai miei (pochissimi) fedeli lettori ho deciso che è arrivato il momento di ricominciare e, visto che è piuttosto inutile aggiornare il blog iniziando dal passato, visto che di cose da raccontare ce ne sono sempre molte, ho deciso che ricomincio dal presente!

Essendo però una persona alla quale non piace lasciare le cose a metà, cercherò di riempire la voragine di discontinuità temporale che si è creata aggiungendo via via dei post passati, magari anche un po’ a caso tra cose più recenti e cose più lontane nel tempo……promesso!

Quindi buona lettura, grazie per continuare a seguirmi e………stay tuned!!

