Sono arrivata a Roma mercoledì in mattinata per presenziare giovedì ad una delle solite riunioni. Mia suocera è arrivata a casa nostra martedì sera per darmi il cambio e permettermi di fare questo viaggio.

Questa volta sono stata particolarmente felice di affrontare questo viaggio, seppur faticoso (la solita storia del viaggio in pullman notturno, l’aereo all’alba, la mancanza di sonno etc.) perché sono arrivata proprio il giorno del compleanno del mio papà. Auguri!

È venuto lui a prendermi all’aeroporto e siamo andati insieme a Marino per controllare la posta e la casa e perché abbiamo alcune commissioni da fare. Mi sono incontrata con Irene ed il suo cucciolo piccolo che ci hanno portato anche una buona merenda di benvenuto fatta di pizza bianca del forno e succo di frutta oltre che dei buonissimi muffins al cioccolato di cui mi ha dato la ricetta e che dovrò assolutamente provare a fare. Irene così mi coccoli davvero!

La sera, complici mia mamma e mia sorella, siamo riuscite a festeggiare papà tutti insieme con una bella cenetta a casa alla quale hanno partecipato, inaspettatamente per lui, anche mio cugino con la famiglia.

foto 4È stata una serata piacevole e tranquilla e papà è stato particolarmente contento di festeggiare con tutti noi.

questa è la buonissima torta che gli ha preparato mamma

questa è la buonissima torta che gli ha preparato mamma

Giovedì ho partecipato tutto il giorno alla riunione, sono poi rientrata a casa con mia sorella, abbiamo mangiato di nuovo tutti insieme e poi lei è andata alle prove del coro (quello grande questa volta).

Dopo essermi preparata la valigia e tutte le cose per il viaggio sono andata a riprenderla al coro per poter salutare anche i miei amici coreuti.

Al rientro sono salita a casa di mia sorella per approfittare ancora di un po’ di tempo per stare insieme.

Venerdì ancora una giornata di viaggio per rientrare a casa solo in serata dove mi aspettano tutti, Pops, i bambini, Nana ma anche zio Tony ed Emily che ci sono venuti a trovare da Dublino per il fine settimana.

P.s. Auguri anche a mio nipote Valerio che domenica scorsa ha compiuto 9 anni!

